Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.

Logistica e produzione in outsourcing

Ci occupiamo dell’outsourcing di tutte le attività no-core della tua impresa manifatturiera: logistica di magazzino e stabilimento, manutenzioni industriali, lavorazioni meccaniche e carpenteria.

Home - Logistica e produzione in outsourcing

Servizi logistici in outsourcing ed esternalizzazione della produzione: concentra i tuoi sforzi su ciò che conta davvero per la tua azienda

I nostri tecnici specializzati lavorano al tuo fianco nelle attività quotidiane di produzione della tua azienda verso un unico obiettivo comune: far prosperare il tuo business.
Ci occupiamo di tutte quelle mansioni che sono indispensabili alla corretta produzione e commercializzazione del tuo prodotto, ma che non possono essere identificate come il nucleo centrale delle tue attività. Esternalizzando tutte le attività accessorie, come la logistica di magazzino, le manutenzioni industriali e alcune lavorazioni meccaniche e di carpenteria, potrai concentrare il tuo sforzo produttivo sulle attività più caratteristiche del tuo business, e avrai più tempo per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni innovative per il presente e il futuro della tua azienda.

Il nostro metodo di lavoro nell’outsourcing di servizi di logistica e produzione

  1. Sopralluoghi e analisi. Studiamo a fondo il tuo business per capirne le esigenze e focalizzare gli obiettivi, analizzando i tuoi bisogni e quelli dei tuoi stabilimenti o impianti.
  2. Pianificazione del progetto. Con un approccio consulenziale e proattivo, il nostro team di esperti del servizio progetta e pianifica le attività di logistica e produzione richieste.
  3. Azione e analisi della qualità. Guidati da un Project Manager, referente unico per il cliente e certezza di un continuo monitoraggio delle attività, il nostro personale esperto svolge il servizio nel pieno rispetto delle norme, della sicurezza delle persone e dell’ambiente.
  4. Obiettivi condivisi. Dinamicità nell’adattarsi a nuove esigenze del mercato, saving strutturato nel corso delle attività ed efficienza di programmazione sono gli obiettivi che vengono condivisi per il successo del progetto.