Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - Comunicazione - News - Euro&Promos celebra 30 anni

Euro&Promos celebra 30 anni


 

Il 19 dicembre al Castello di Susans si è svolta la festa natalizia. E’ stato un evento davvero speciale, non solo per gli auguri di rito, ma anche per il significato che ha avuto nel celebrare il 30° anniversario della fondazione di una delle 3 storiche società che oggi costituiscono Euro&Promos Fm S.p.A.

Un traguardo importante, che segna non solo il successo dell’azienda, ma anche la forza della nostra squadra. Il fatto che così tanti colleghi, dai veterani ai più giovani, abbiano potuto ripercorrere la tanta strada fatta e condividere insieme la gioia di questo momento è sicuramente un motivo di orgoglio.

Competenza, passione, perseveranza, bravura, studio, intuito, fortuna, tanta dedizione. Ed eccoci qui: oltre 6000 collaboratori e una posizione di rilievo tra più grandi società italiane del settore.

Una storia di successi e di unione. Ringraziamo tutti i collaboratori: tutti in una sede e tutti in una foto era impossibile ritrovarvi. Proponiamo qui solo alcuni scatti di gruppo.

Un augurio che il 2025 continui su questa strada di crescita e soddisfazioni!

🎻 🪩 La musica ha sempre un potere straordinario nel creare connessioni e momenti di condivisione. Grazie anche a Pierpaolo Foti: è stato un onore averlo con Noi. La sua energia unica, il suo straordinario violino, la sua eccezionale passione… la sua musica… hanno senz’altro contribuito a rendere ancora più speciale l’atmosfera della festa.

… un tocco in più a una giornata già di per sé memorabile. 🎇🪄