Una rete di player unita e collaborativa è il segreto per un settore florido e subito pronto a rispondere alle mutevoli esigenze dei clienti. Grazie all’iscrizione alle associazioni di riferimento per il nostro settore, partecipiamo attivamente al dibattito che lo riguarda e siamo sempre aggiornati sulle ultime novità.
Siamo anche iscritti alle associazioni che sono punto di riferimento per i nostri clienti: parliamo quindi la loro stessa lingua, conosciamo in maniera approfondita le loro esigenze e ci teniamo al passo con l’evoluzione del loro mercato.
Nella compartecipazione al nostro network, abbiamo un contatto diretto con i nostri principali stakeholder italiani: questo ci permette di avere un vantaggio competitivo nella gestione degli appalti in modo veloce, efficiente e ottimizzato.
Svolgiamo continuamente attività di benchmarking costruttivo, per indentificare le migliori pratiche gestionali e sviluppare risposte adeguate e in continuo miglioramento.
Collaboriamo inoltre con le Università per la ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per un futuro che rispecchi la nostra visione ambientale sostenibile.
Associazione nazionale imprese pulizia e servizi integrati
La presenza di Euro&Promos all’interno del Consiglio di Presidenza di ANIP è sintomo di una partecipazione attiva all’associazione nazionale di riferimento per il nostro settore. Ci interfacciamo costantemente con i principali player del settore, mantenendo costanti relazioni sindacali e partecipando al dibattito sulle normative e sui contratti nazionali.
SAP Ariba è il mercato B2B più grande del mondo. In Ariba Network, insieme a partner commerciali di oltre 3,6 milioni di aziende, operanti in più di 190 paesi, rafforziamo le relazioni con buyer e fornitori e scopriamo nuove opportunità di espansione del nostro business. Attraverso il nostro profilo fornitore dedicato nella piattaforma, che aggiorniamo costantemente, velocizziamo e rendiamo più efficiente il primo contatto e la successiva trattativa.
Collaboriamo con il Dipartimento Politecnico di Ingegneria e Architettura dell’Università di Udine per la modellizzazione e l’individuazione di metodologie e tecniche di lavoro che possano contribuire in modo efficace nel processo di disinfezione delle superfici, e contemporaneamente studiare soluzioni a minor impatto sul fronte delle emissioni e dell’ambiente.