Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - UN MUST: SOSTENERE IL TERRITORIO, TRA SPORT ED EVENTI

UN MUST: SOSTENERE IL TERRITORIO, TRA SPORT ED EVENTI

europromos sostenere il territorio

Ogni anno vengono attivate e rinnovate tante sponsorizzazioni ad eventi ed Associazioni, principalmente sportive, del territorio. In Euro&Promos questo impegno è da sempre un sentimento condiviso, un azione da inserire a budget e quindi a bilancio, anno dopo anno, stagione dopo stagione.

In gergo si parla di Responsabilità Sociale d’Impresa – Corporate Social Responsability, che secondo l’Unione Europea è l’integrazione volontaria delle preoccupazioni sociali ed ecologiche delle imprese, la responsabilità delle imprese per il loro impatto sulla società.

Nel nostro caso è forse preferibile contestualizzarla a Responsabilità Sociale del Territorio, desideriamo contribuire, con piccole grandi azioni/investimenti, alla qualità della vita della comunità, attivare delle partnership finalizzate a creare senso di appartenenza tra i collaboratori e migliorare l’immagine presso gli stakeholder.

Nonostante i tempi “complicati” non mancano questi investimenti, sia economiche che in termini di tempo e attenzione, che indubbiamente hanno anche fini di potenziamento della reputazione e rafforzamento del marchio, ma ciò che ha la priorità è il mantenimento delle relazioni con l’esterno, il “supporto” alle attività di tutta la comunità del territorio nel quale vivono e nel quale operano i diversi portatori di interesse.

È attenzione, sensibilità ai valori etici, attenzioni sociali e ambientali nell’ottica di uno sviluppo sostenibile.

SPONSOR CONTINUATIVI

SPONSOR EVENTI

Nelle foto

In alto: La squadra di pallavolo serie B1 femminile Libertas Martignacco Itas Città Fiera durante il riscaldamento pre-partita

In basso: Gli Juniores Regionali della ASD Comunale Gonars