Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - IL SUCCESSO DELL’HYBRID MUSIC CONTEST: UN’ESPERIENZA DA RIPETERE

IL SUCCESSO DELL’HYBRID MUSIC CONTEST: UN’ESPERIENZA DA RIPETERE

europromos hybrid music contest

Si è svolta in un clima di festa e divertimento la serata finale, tenutasi il 4 luglio, del concorso musicale Hybrid Music Contest – Edizione Anno Zero, il primo concorso musicale svoltosi nella sala prove del Comune di Venezia, organizzato da Euro&Promos e l’ufficio Cultura del Comune di Venezia all’interno della manifestazione MARGHERA ESTATE.

La prima parte della manifestazione estiva, dedicata esclusivamente alla musica declinata in molte sue forme, ha potuto vantare un risultato di pubblico ed riscontro decisamente positivo. Nonostante si stata l’edizione 0, sono state ben oltre 500 le persone hanno che affollato gli spalti dell’arena Mercato di Marghera.

Originali e significative le cinque realtà musicali finaliste del contest che, interpretando brani inediti del loro repertorio, non potevano che stupire gli spettatori e la giuria di qualità: i Dan’s Apartment, i Double Shuffle Blues, le House of Tarts, le Storie Storte e Alessandra Noemi Vedovato.

Tra i premi, oltre all’utilizzo gratuito della sala prove presente nella struttura innovativa dell’Hybrid di Mestre (vinto dai secondi e terzi classificati), lo sponsor principale Euro&Promos ha contributo con un buono spesa di 500 euro da destinare alla strumentazione musicale, vinto dalle prime classificate, il duo HOUSE OF TARTS, nella foto.
Seconde classificate le STORIE STORTE. Terzi Classificati i DOUBLE SHUFFLE BLUES.

Presente alla serata il Vice Presidente e responsabile della Divisione Culture, il dott. Alberto Sbuelz, che ha sostenuto fin dal primo momento l’iniziativa:
“Per Euro&Promos è stato un piacere poter contribuire attivamente per l’organizzazione e la buona riuscita di questo evento. Per noi, fino ad un anno fa Cooperativa e oggi S.p.A., resta comunque sempre importante esserci nei momenti significativi delle comunità, dove la cultura, l’innovazione e i giovani sono i protagonisti, e dove, allo stesso modo, vi è la possibilità di prestare servizi che permettono di fortificare e migliorare il legame imprescindibile tra il territorio e la collettività.
Con grande piacere, visto il successo, il contest verrà riproposto anche l’anno prossimo.”

MARGHERA ESTATE proseguirà per tutto il mese di agosto con la seconda fase dedicata al Cinema.