Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - EMERGENZA COVID-19: GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI EROI

EMERGENZA COVID-19: GRAZIE DI CUORE A TUTTI GLI EROI

Professionisti euro & Promos

Tutti Uniti… anche se distanti!

Assieme a medici e infermieri, ci sono gli addetti alle pulizie dediti alle sanificazioni negli ospedali e nei servizi pubblici;

OSS e personale sanitario che si prende cura dei più deboli;

con Polizia, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, ci sono gli addetti ai front office e portinerie che aiutano a supportare gli utenti nelle attività quotidiane;

gli addetti alla logistica di magazzino che consentono la puntuale consegna dei beni in ogni parte d’Italia

…tutti assieme: gli EROI INVISIBILI.

 

Le attività che svolgono sono essenziali più che mai al benessere della collettività, loro che insieme stanno dispiegando tutte le forze per arginare il diffondersi e riportare la comunità alla normalità.

Assieme, in squadra, stanno contribuendo al superamento di questo difficile periodo, consapevoli e fiduciosi che ogni minuto che passa, ogni piccolo ma grande gesto del singolo, ci permetterà di ritornare alle nostre consolidate abitudini quotidiane.

È vero… a tutti noi è richiesto senso di responsabilità, impegno e abnegazione ancora maggiori, considerato che operiamo in settori strategici e fortemente focalizzati per il positivo epilogo della fase critica.

Affronteremo queste giornate rispettando in primo luogo le norme di comportamento contenute nei decreti legge emanati dal Governo italiano.

Il successo è il risultato dell’unione delle forze della SQUADRA, di tutti i ‘giocatori’, ‘allenatori’, ‘preparatori atletici’, ‘capitani’, di  chi è disponibile a lavorare in smart working, per contribuire a far funzionare la ‘macchina’ (rispettando così anche le limitazioni di spostamento imposte), e di chi è ‘in prima linea’, che crede fortemente nella possibilità di sconfiggere questo nuovo Gigante della storia contemporanea che stiamo vivendo.

Eh sì…dopo tutto questo, come nel 2001 con le Torri Gemelle, non sarà più lo stesso.

Nella assoluta consapevolezza di ciò desideriamo esprimere a Tutti il più sincero ringraziamento per

il quotidiano impegno

la fattiva collaborazione

la dedizione

che garantiscono, una volta di più in questo particolare frangente, un servizio di altissima professionalità e qualità a beneficio non solo dei nostri clienti, ma dell’intera collettività.

 

GRAZIE di CUORE a tutti i NOSTRI EROI

GLI EROI DELL’INVISIBILE

 

FIRMATO

I Professionisti dell’Invisibile