Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - WIRUN DI TRENTO: IL 26 NOVEMBRE TUTTI A CORRERE A FAVORE DELLE DONNE

WIRUN DI TRENTO: IL 26 NOVEMBRE TUTTI A CORRERE A FAVORE DELLE DONNE

europromos wirun trento

Ci sarà anche il nostro logo sulle t-shirt rosse della WIRun di Trento, la corsa solidale, non competitiva, contro la violenza sulle donne, di circa 5 km, da correre o camminare, che si svolgerà domenica 26 novembre 2017 attraverso le vie del centro storico di Trento.

La WIRun di Trento è un evento che si allinea perfettamente con la sensibilità di Euro&Promos che da sempre è sponsor di eventi come questo – della WIRun è main sponsor per il secondo anno -, un impegno costante che non  poteva mancare in questa occasione per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, mostrare la forza del gruppo, oltre che interpretare lo sport come strumento per rafforzare il benessere e la fiducia in se stessi.

Quest’anno parteciperanno alla manifestazione nazionale, il 26 novembre, quattro città: Trento, Verona, Roma, Cesena. Trento è una veterana, arrivata ormai alla quarta edizione. Più di 1.000 persone hanno partecipato ai tre eventi precedenti. In questi tre anni, in Italia, sono state coinvolte più di 15.000 persone in 50 diverse località.

Visto il successo dell’edizione 2016 (più di 600 iscrizioni), ci si aspetta un’affluenza di circa 800 partecipanti. Con il 50% del ricavato delle iscrizioni (€ 12 a partecipante) verrà finanziata un’associazione che opera sul territorio, sempre nell’ambito del sostegno alle donne vittima di violenza.

Il rimanente 50% delle iscrizioni verrà gestito direttamente da Women in Run Italia  https://www.womeninrun.it/#sthash.3fN5LtcY.dpbs   per finanziare i progetti di cui loro si occupano a livello italiano.

Per info: laura.salvetti@gmail.com | wirunitaly.trento@gmail.com | 3806850833

L’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/281923958992876