Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - Sanificazione e disinfezione professionali contro il Coronavirus: come assicuriamo gli standard più elevati

Sanificazione e disinfezione professionali contro il Coronavirus: come assicuriamo gli standard più elevati

sanificazione euro & promos

Gli eroi di Euro&Promos in prima linea, sempre in azione

Per noi di Euro&Promos, l’alto standard qualitativo dei servizi è da sempre parte integrante del nostro impegno quotidiano. Oggi più che mai, mettiamo in campo le nostre competenze e l’utilizzo delle migliori tecnologie per garantire un servizio altamente professionale.

Affidarsi ai professionisti, in questa situazione di emergenza legata al Covid-19, è prioritario.

Solo l’intervento di operatori altamente preparati e l’impiego di attrezzature all’avanguardia assicurano massima efficacia. In particolare per gli ambienti più a rischio, come strutture ospedaliere e sanitarie, un’azione di sanificazione esperta assicura la massima igiene degli spazi e delle superfici e quindi la totale sicurezza degli ospiti e pazienti.

In questo video
vi mostriamo uno dei nostri ultimi interventi di sanificazione interna. In questo caso, nello specifico, interveniamo su un’automobile. Effettuiamo lo stesso tipo di intervento anche in ambienti più ampi, come luoghi pubblici e ospedali e superfici diverse, per esempio nei mezzi di trasporto. Dove serve un rapido e performante intervento di sanificazione, noi ci siamo.

Quello che vedete è uno dei tanti effettuati in queste ultime settimane dalle nostre eroiche squadre, operative giorno e notte ovunque (ospedali, uffici e molto altro) per far fronte all’emergenza COVID-19.

Grazie all’esperienza e alla competenza del nostro team unita all’utilizzo di una tecnologia avanzata, l’intervento si è distinto per:

Efficacia ed efficienza

Superfici e tessuti sono stati oggetto di una completa disinfezione a vapore secco. La tecnologia impiegata permette di uccidere fino al 99,999% di virus, germi, batteri, funghi e spore in pochi secondi. L’utilizzo del vapore ha permesso una sanificazione totale anche delle aree meno accessibili con i metodi tradizionali.

Sicurezza

In ogni intervento che effettuiamo ci assicuriamo che sia garantita la massima sicurezza per i nostri operatori, nel pieno rispetto delle norme. Anche in questo caso la tecnologia ha permesso di eliminare qualsiasi rischio di contaminazione da e verso l’operatore. La miscela impiegata, infatti, è atossica e non richiede nessun contatto con la superficie da sanificare.

Tempestività

Siamo sempre pronti a entrare in campo anche per le richieste urgenti, per garantire un risultato di alta qualità in tempi brevi. In questo intervento, in soli 30 secondi di vaporizzazione abbiamo eliminato la contaminazione microbica delle superfici.