Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - FASE 2 – SANIFICAZIONE AMBIENTALE: COME RENDERE SICURI I LUOGHI DI LAVORO

FASE 2 – SANIFICAZIONE AMBIENTALE: COME RENDERE SICURI I LUOGHI DI LAVORO

Mediaset – Pomeriggio Cinque ha dedicato un approfondimento sui servizi di sanificazione, determinanti per la ripartenza in sicurezza. E’ stata l’occasione per sottolineare ancora una volta quanto siamo fondamentale affidarsi ai professionisti del settore certificati, che prevedendo tecniche, prodotti e macchinari diversi per ogni tipologia di ambiente. In diretta dalla sede di Porcia del Gruppo Palazzetti, Vi ringraziamo per l’ospitalità.

QUI IL SERVIZIO COMPLETO

Da più di 20 anni, con la nostra professionalità, lavoriamo a fianco delle più grandi aziende pubbliche e private, strutture pubbliche, ospedali, scuole, case di riposo.

L’emergenza sanitaria causata dal Covid 19 ha fatto comprendere quanto pulizia, detersione accurata di tutti di spazi e superfici siano fondamentali per evitare il proliferarsi di virus e batteri.

In termini di prevenzione, è fondamentale procedere con frequenti attività di sanificazione di ogni spazio frequentato, che, assieme a buon senso, uso di DPI e principali norme di igiene, faranno in modo evitare che questa emergenza di ripresenti, che venga arginata e metteremo le basi per evitare nuove emergenze.

La nostra esperienza di pulizie sanitarie in diverse strutture ospedaliere di tutta Italia può essere spesa per mettere in sicurezza ogni altro ambiente: industria, turismo e settori correlati, mezzi di trasporto, Ho.Re.Ca e ristorazione in genere.

Molte sono le aziende che in questo periodo di emergenza si sono approcciate al mondo dell’igiene e della sanificazione, ma la risposta che la collettività necessita, per la salvaguardia della salute di tutti, è quella che soltanto i professionisti del settore sanno dare per esperienza, formazione, approccio progettuale.

L’invito è a rivolgersi soltanto ai professionisti del settore.

Solo le aziende specializzate e certificate sanno individuare le metodologie appropriate alle diverse situazioni di rischio, attraverso la giusta combinazione tra esperienza, apparecchiature ad alta tecnologia , scelta corretta di prodotti chimici e formazione continua degli operatori attivi sul campo.

Il non corretto utilizzo di prodotti e tecnologie, la scelta di una metodologia di sanificazione non adeguata all’ambiente, possono addirittura mettere a rischio la salute delle persone, rendendo l’intervento, non solo inefficace, ma perfino peggiorativo.