Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - Comunicazione - News - TOP 500 – Euro&Promos tra le prime 500 società del Friuli Venezia Giulia: posizione 43.

TOP 500 – Euro&Promos tra le prime 500 società del Friuli Venezia Giulia: posizione 43.


 

Secondo la classifica Top 500, l’importante strumento di analisi delle realtà economiche, predisposta da GEDI Gruppo Editoriale in collaborazione con Nordest Economia e PwC, Euro&Promos FM S.p.A. si riconferma tra le prime 500 aziende del FVG.

Tra il 2019 e il 2020 si è verificato un aumento sia in termini di marginalità che di fatturato, oltre ad un incremento di 3 punti % di EBITDA, esplicativo del fatto che la gestione caratteristica della società mantiene la propria capacità produttiva, anche a seguito di continui reinvestimenti di capitale.

Nonostante lo scenario estremamente complicato della pandemia, Euro&Promos fa parte del gruppo ristretto di aziende che sono comunque riuscite a registrare un significativo incremento di fatturato, a comprova della capacità di gestione e della flessibilità che hanno permesso di adattarsi al cambiamento in modo veloce ed efficace.

Qui la classifica