Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - Certificazioni - EN 1090-1:2009+A1:2011 Componenti Strutturali e Kit per Strutture in Acciaio

EN 1090-1:2009+A1:2011 Componenti Strutturali e Kit per Strutture in Acciaio

La certificazione UNI EN 1090 è relativa alla produzione di componenti strutturali in acciaio e alluminio, oltre ai kit immessi sul mercato come prodotto da costruzione. Questo tipo di certificazione è riconosciuta a livello internazionale. Si certifica capacità della divisione manutenzioni meccaniche di Euro&Promos, che risponde a tutte le caratteristiche qualitative richieste dalle norme UNI EN 1090 parte 1. Riguarda la realizzazione di strutture metalliche da posare in opera una volta finite, la produzione di elementi di carpenteria metallica, elementi strutturali, piastre, lamiere, profili di varia forma.
Quanto realizzato è marchiato CE, può essere destinato ad essere incorporato in modo permanente in opere di costruzione (edifici o opere di ingegneria civile) e può avere una funzione strutturale in relazione alle opere da costruzione.

Euro & Promos FM S.p.A.