Stai visitando il sito con un browser web obsoleto.

Il sito web europromos.it è compatibile con le ultime versioni dei browser web Chrome, Firefox, Safari e Edge. Per scaricare l'utima versione di Microsoft Edge clicca qui.
Home - CENTRI ESTIVI 2020: L’ESTATE IN SICUREZZA E’ POSSIBILE

CENTRI ESTIVI 2020: L’ESTATE IN SICUREZZA E’ POSSIBILE

È necessario salvare l’estate dei più piccoli e dare respiro ai genitori, garantendo il divertimento e l’apprendimento in sicurezza. Tuttavia manca ancora il sì degli scienziati e dei vari Ministeri competenti.

Il rischio è che, oltre alle scuole, anche oratori e centri estivi rimangano chiusi per l’estate 2020, proprio in via preventiva di ulteriori contagi da Coronavirus. La situazione rimane per ora confusa e per le famiglie diventa difficile prepararsi ad affrontare l’estate.

Così noi di Euro&Promos non ci fermiamo e per i centri estivi stiamo progettando le diverse soluzioni per i vari scenari che si presenteranno. Sarà sicuramente possibile organizzare attività ricreative e insegnare modalità di gioco diverse, anche indossando dispositivi di sicurezza e rispettando la distanza.

È doveroso dare una luce di speranza per la ripartenza dei bambini che, per la loro crescita e formazione, necessitano quotidianamente di interazione e stimoli.

Per info e aggiornamenti: educativo@europromos.it – 320/8227719

Dettagli sulla nostra esperienza: qui